институт филологии, русский язык и литература с дополнительной специальностью история (2008 г.)
Квалификация - учитель русского языка, литературы и истории.
Дополнительная информация
Опыт преподавания с 2010.Сертификат CILS C1 Universita' per stranieri di Siena 2015Сертификат CELI Universita' per stranieri di Perugia 2016Сертификат CILS C2 livello padronanza Universita' per stranieri di Siena 2016, подтвердждает владение итальянским на уровне носителя.Есть опыт работы в Консульстве Италии.Сертификат участия в Maratona didattica di Alma edizioni 2018.Сертификат участия в вебинаре Alma Edizioni L'integrazione linguistica dei migranti.В мае 2019 участвовала в Laboratorio didattico di Edilingua edizioni в Москве, посвященному методике преподавания итальянского языка.В мае 2019 участвовала в Seminario Insegnare il lessico, le collocazioni della lingua italiana.В июне 2019 участвовала в вебинаре Insegnare su Internet.В июне 2019 участвовала в вебинаре Работа репетитора удаленно.В июле 2019 участвовала в вебинаре Non tutte le strade portano all'acquisizione. "Nuovissimi" fattori che possono fare la differenza.В июле 2019 участвовала в вебинаре Via del Corso e il potere dell'input.Участие в вебинаре "Le 4 abilita': ascoltare, parlare, leggere, scrivere+fare grammatica".Диплом о профессиональной переподготовке, квалификация Учитель иностранного языка (итальянский).В январе 2020 участвовала в Webinar: Insegnare italiano a italiani e stranieri: il ruolo del lessico nella comunicazione; il ruolo della grammatica.В январе 2020 участвовала в Webinar Dalla grammatica alla pragmatica. Riflessioni e proposte per la didattica del parlato nell'insegnamento della lingua straniera.В январе 2020 участвовала в вебинаре Insegnare la grammatica e il lessicoВ феврале 2020 участвовала в вебинаре Insegnare italiano a italiani e stranieri: la comprensione e il dialogo; la produzione e la traduzione verso la lingua madre. В феврале 2020 участвовала в вебинаре Insegnare italiano a italiani e stranieri: la dimensione (inter)culturale; insegnare italiano del, attraverso il. malgrado il...computerВ феврале 2020 участвовала в вебинаре Il cuore in letteratura: 1. "I dolci palpiti" da Alfieri a Carducci; 2. Il gelo del NovecentoВ феврале 2020 участвовала в вебинаре Il ruolo della traduzione nella lezione di lingua.В марте 2020 участвовала в вебинаре "In classe con Tommy", presentazione a cura dell'autrice del nuovo libro di italiano per ragazzi stranieri, livello Pre A1-A1.В марте 2020 участвовала в вебинаре Webinar i-d-e-e: strumenti digitali per una didattica dell’italiano a distanza.В марте 2020 участвовала в вебинарах Insegnare italiano online. Corsi di aggiornamento online per insegnanti di italiano per stranieriВ апреле 2020 участвовала в вебинаре Webinar "Sulle note di una canzone: rivisitazione di testi originali, per creare testi personali "В апреле 2020 участвовала в вебинаре Diretta Webinar 1 AperiWebinar dell'italianoВ апреле 2020 участвовала в вебинаре Diretta Webinar 2 AperiWebinar dell'italianoВ апреле 2020 участвовала в вебинаре Webinar Leggere non basta: come proporre la letteratura in classeВ мае 2020 участвовала в вебинаре Webinar Sviluppare la produzione orale in aula e a distanzaВ мае 2020 участвовала в вебинаре Diretta Webinar 3 AperiWebinar dell'italianoВ мае 2020 участвовала в вебинаре Webinar Cultura, civilta, intercultura: che cosa puo essere utile e motivante per studenti stranieri?В мае 2020 участвовала в вебинаре Webinar Input a livello intermedio e avanzato: quali proporre e comeВ июне 2020 участвовала в вебинаре Webinar La didattica ludica in aula e a distanzaВ июне 2020 участвовала в вебинаре Insegnare l’alfabetizzazione in contesto migratorio: A piccoli passiВ июне 2020 участвовала в вебинаре Leggere per scrivereВ июне 2020 участвовала в вебинаре Valutare a distanza: problema o risorsa?В июне 2020 участвовала в вебинаре LEZIONE EXTRA: "Domanda e risposta" В июне 2020 участвовала в вебинаре Libro dello studente interattivo e strumenti digitali per motivare a distanzaВ июле 2020 участвовала в вебинаре Un fine settimana a... : letture per la didattica online (e non solo!) В сентябре 2020 участвовала в вебинаре “Pronti per il test B1! - Prepararsi alla certificazione di italiano B1 per la cittadinanza”, presentazione a cura delle autriciВ сентябре 2020 участвовала в вебинаре Insegnare online con Al DenteВ сентябре 2020 участвовала в вебинаре Nuovissimo Progetto italiano 2: l’evoluzione didattica. Cosa e cambiato e come se ne puo trarre il massimo, in aula e a distanzaВ сентябре 2020 участвовала в вебинаре Libri interattivi, libri digitali, i-d-e-e, Blinklearning: una breve guida pratica per le vostre lezioni a distanzaВ октябре 2020 участвовала в вебинаре Nuovissimo Progetto italiano 3: il C1 passa a un altro livello В октябре 2020 участвовала в вебинаре Classe capovolta: la risposta alle nuove esigenze di gestione in DidatticaВ октябре 2020 участвовала в вебинаре Come analizzare un testo letterario, partendo da una canzone В ноябре 2020 участвовала в вебинаре L’opera lirica per la promozione dell’italiano, ma anche ai tempi del CovidУчастие в октябре 2020 в XX Settimana della Lingua italiana nel mondoУчастие в ноябре 2020 в вебинаре OCCHIO AL MANUALE! Consigli per insegnanti novizi di italiano L2. Con esempi dalla prova A della Certificazione DITALS BASEУчастие в ноябре 2020 в вебинаре La poesia nella didattica dell’Italiano L2/LSУчастие в декабре 2020 в вебинаре "Gente Al dente nr. 2. L’interculturalita nella carta d’identita." Участие в декабре 2020 в вебинаре Grammatica di base: la soluzione cognitiva per gli apprendenti di italianoУчастие в декабре 2020 в вебинаре OCCHIO AL MANUALE! Consigli per insegnanti di italiano L2. Con esempi dalla prova A della Certificazione DITALS di I livello Участие в январе 2021 в вебинаре OCCHIO AL MANUALE! Consigli per insegnanti esperti di italiano L2. Con esempi dalla prova A della Certificazione DITALS di II livelloУчастие в январе 2021 в вебинаре PROGETTO CAD: collaborazione e condivisione a distanza tra docentiВ феврале 2021 участвовала в вебинаре Giocando si cresceВ феврале 2021 участвовала в вебинаре Insegnare la grammatica online con attivita sincrone e asincrone
от 1 000 руб / час
Занят
Предметы
У репетитора
60 мин
У Ученика
60 мин
Дистанционно
60 мин
Итальянский язык
У репетитора 60 мин:
—
У ученика 60 мин:
—
Дистанционно 60 мин:
от 1 000 руб.
Разделы
общий курс
Дополнения
Не указаны
Комментарий
На занятиях использует современные пособия итальянских авторов, учебные фильмы на итальянском языке. Особое внимание уделяет постановке грамотной разговорной речи и восприятию речи на слух.
Занимались две недели математикой с Ольгой Александровной. Она нам понравилась, но мы нашли очного репетитора неподалёку. Это более подходящий формат для нас.
Ребенок в 4 классе, занимается с педагогом подготовкой к олимпиадам. После занятий с Данилой Юрьевичем остаются лишь позитивные впечатления. Ребенку очень нравится с ним заниматься!
Готовимся к ОГЭ по физике с Екатериной Алескандровной. Чувствуется подкованность и вообще любовь к предмету. Занятия проходят хорошо, нам все нравится.
Готовиимя к ОГЭ с Фанией Фанильевной относителньо недавно. По занятиям все хорошо, ребенку понятны объясния и подходит темп педагога. По занятиям с педагогом у нас все хорошо